Descrizione immagine
Descrizione immagine

STUDIO NUTRIZIONE 

D.ssa Marika Dello Russo  


collaborazioni

Descrizione immagine

Enrico Lembo - Fisioterapista

Descrizione immagine

DIATERMIA (TECAR TERAPIA) in FISIO-ESTETICA

LA TECAR TERAPIA uno strumento rivoluzionario anche in campo estetico. Un trattamento efficace contro la CELLULITE, contro le adiposità localizzate e nel trattamento anti-aging.

I tessuti compromessi da danni biologici sono caratterizzati da processi metabolici e nutrizionali molto rallentati.

La Diatermia interviene sul metabolismo inducendo calore dall’interno, che richiama ossigeno nei tessuti e quindi una diffusa e profonda vascolarizzazione, estremamente efficace anche per combattere gli inestetismi della cellulite, la ritenzione idrica e gli accumuli adiposi, restituendo un tessuto compatto e sano.

La stimolazione energetica è profonda ma tale da non eccitare le terminazioni nervose. L’elettrodo scorre in superficie senza risvegliare il dolore e intanto la sua energia si attiva nelle differenti strutture colpite.

È un trattamento mirato. Si focalizza solo nella precisa zona da trattare.
È un trattamento sicuro. La corrente è innocua, poiché non agisce per contatto diretto, ma inducendo calore dall’interno.


Per ottenere risultati soddisfacenti possono bastare da sei a dieci sedute di Diatermia, che si effettuano due volta alla settimana. Il numero varia comunque in base all’entità del problema.

Descrizione immagine

Heinz Beck - Società Italiana dell'Ipertensione Arteriosa (SIIA)

Clicca sull'immagine per scaricare il libro in pdf

LinguainForma. Scuola di lingue ad Avellino

Descrizione immagine

Vai al sito di